martedì 20 novembre 2018

ambo diamante

AMBO DIAMANTE

Bisogna rintracciare su due ruote e in posizione isotopa,due elementi facenti parte della stessa terzina simmetrica(es;1-31-61/3-33-63 ecc ecc)

Perche la condizione sia valida nell'estrazione base e nelle tre estrazioni precedenti bisogna rintracciare il simmetrico mancante oppure il vertibile della somma

Uno dei due elementi rintracciati,si deve trovare,entro le 11/12 estrazioni precedenti,sulla ruota opposta a quella di uscita;su ruote diametrali oppure consecutive non ha importanza

Esempio reale

Estrazione del 27/08/15 CA 58 in 5 pos/MI 28 in 5 pos;su MI il 25/08

Su MI rintracciamo il 88 nell'estrazione base e su CA il 68 nella seconda estrazione precedente

Rintracciato il 58 su MI e il 28 su CA 

Ambate;simmetrico mancante 88 e somma simmetrici 58-28=86
Abbinamento per ambo e terno;vertibile della somma=68

Le ambate vanno giocate solo nella posizione dei due elementi simmetrici rintracciati

Previsione completa

CA/MI 88-86 ambate solo in 5 pos
            88.86-68 ambo secco.ambetto e puntatina per terno secco

Giochiamo 12/13 colpi

Esito;1 colpo CA 88 in 5 pos;9 colpo MI 88-68 ambo secco

Più numeri rintracciamo nell'estrazione base e nelle tre precedenti,più la previsione si rinforza

Non mettere in gioco,se nella estrazione base e nelle tre precedenti c'è uno sfaldamento per ambo,oppure due e piu sfaldamenti nelle 30 estrazioni

Non mettere in gioco con due numeri della previsione con più di 30 estrazioni di ritardo tra le due ruote oppure con un numero con più di 60 estrazioni di ritardo

Non mettere in gioco se esce una previsioni con una sola coppia di vertibili(88-89/63-36/9-90) e se nella previsione si presenta uno dei simmetrici di base

Le previsioni su ruote consecutive e diametrali sono le migliori 

Spero di essere stato chiaro;per qualsiasi chiarimento metti un commento oppure scrivimi per email



Ciao e in bocca al lupo

Nessun commento:

Posta un commento